Sede Viale Brigate Bisagno 2/38 - 16129 Genova
Cerca
Close this search box.

A Natale Regala e Regalati Benessere

A natale Regala e Regalati Benessere

A Natale Regala e Regalati Benessere….e Salute.

Natale è arrivato, con le sue allegre decorazioni, le luci scintillanti e una folla di persone che scivolano per le strade delle nostre città in cerca di regali, da fare o da farsi. Persone che si incontrano per scambiarsi gli auguri, per rivedersi dopo tanto tempo o ancora per un’ultima volta nel corso di questo 2019 che sta per finire.

Natale e Fine Anno, un tempo per tirare le somme, per fare nuovi propositi e per coccolarsi nel calore della famiglia o degli amici.

Tempo per regalarsi o regalare benessere e salute.

Ed è quello che a noi di Topmemory sta più a cuore: orientarvi, informarvi nell’ambito della prevenzione, in particolare quella cognitiva, ma anche proporvi tanti corsi, sempre rinnovati per il benessere di ognuno di voi o delle persone a voi care.

I corsi Memofit per la Prevenzione, quelli per gli studenti, quelli per le Aziende. I corsi per chi si prende cura dei propri cari e per chi vuole passare un weekend di relax e benessere.

Con il nuovo anno abbiamo pensato per voi ad un corso nuovo, il Corso “AMO Base Settimanale”: 9 incontri da 90 minuti, che vi permetteranno di mantenere in salute la mente attraverso gli esclusivi esercizi per la stimolazione cognitiva del nostro metodo Memofit basato sulla neurogenesi; e anche il corpo attraverso l’applicazione di tecniche yoga che permetteranno di riattivare il respiro naturale e migliorare l’elasticità corporea.

Mente e corpo stimolati e rigenerati per il nostro benessere nell’incantevole scenario del golfo Paradiso a Recco-Camogli a partire dal 28 gennaio 2020.

A Natale Regala e Regalati Benessere e Salute, scopri tra i nostri corsi quello più giusto per te leggi qui, scopri la sede di Recco del corso “AMO Base Settimanale” , scopri il metodo MemoFit guarda il video, per informazioni contattaci.

Condividi questo articolo

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email