Sede Viale Brigate Bisagno 2/38 - 16129 Genova
Cerca
Close this search box.

Il 19 Marzo in contemporanea due corsi MemoFit ®

Si  riaprono le  registrazioni per i due corsi  MemoFit Avanzato e Master dedicati all’approfondimento delle tematiche svolte nei corsi precedenti.

La  presenza nello stesso giorno dei due workshop, che si svolgono nella medesima sede e in sequenza uno dell’altro, vuole essere un’opportunità per chi volesse conseguire una maggiore consapevolezza sulle problematiche legate alla memoria e le prestazioni cognitive e a fare prevenzione primaria per mantenere in salute il nostro cervello.
Il corso Memofit Avanzato ha come obiettivo il miglioramento della memoria e delle prestazioni cognitive, aiuta ad implementare la socializzazione e a fare prevenzione primaria per mantenere in salute il nostro cervello e proteggerci dalla demenza.
Il corso  successivo,  Memofit Master ha come obiettivo il miglioramento della memoria e delle prestazioni cognitive, aiuta ad implementare la socializzazione e a fare prevenzione primaria per mantenere in salute il nostro cervello e proteggerci dalla demenza.
Entrambi  si  rivolgono a chi ha già superato il precedente livello e/o a chi desideri potenziare le proprie funzioni cognitive.

MemoFit Avanzato , 19 marzo dalle ore 16,00 alle ore 17,30
MemoFit Master, 19 marzo dalle ore 17,30 alle ore 19,00

Per approfondimenti e chiedere informazioni, seguite questo link, qui per  acquistare il corso,  e per seguire i nostri eventi vieni in Facebook.

Condividi questo articolo

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email